“Anastacia, Massimo Ranieri, Il Volo,Ted Neeley, Riccardo Cocciante e la stella della lirica internazionale Vittorio Grigolo festeggeranno l’Arena di Verona.
Saranno rappresentati i momenti più conosciuti e suggestivi tratti dalle opere del FESTIVAL 2014, CARMEN, AIDA, TURANDOT, UN BALLO IN MASCHERA, MADAMA BUTTERFLY e ROMEO ET JULIETTE
Con la partecipazione di oltre 50 ballerini saranno rappresentati, alcuni quadri indimenticabili di JESUS CHRIST SUPERSTAR, con il leggendario protagonista Ted Neeley, nell’anno delle celebrazioni per i “40anni” dall’uscita del film, e di NOTRE DAME DE PARIS, con l’eccezionale presenza sul palcoscenico dell’autore Riccardo Cocciante. Massimo Ranieri, Il Volo e Anastacia si esibiranno in performance uniche accompagnati dall’Orchestra dell’Arena di Verona”.
Questa sera dunque il primo canale della tv nazionale, finanziata dai contribuenti, proporrà l’ennesima (auto)celebrazione delle eccellenze nostrane, per l’occasione applicate al campo dello spettacolo. In preparazione dell’evento, ripassiamo un pezzo di storia della televisione e del costume.
È la solita presa in giro,o meglio,in prima serata si vola sempre terra terra,devono adeguarsi alla pochezza culturale del pubblico di questa fascia oraria (e da anni che sono stati abituati al ribasso)
Ancora la Clerici e questa baracconata???????
BASTAAAAAAAAAAAAAA!!!
Io sto guardando la World League di pallavolo. Comunque, Lola Falana era proprio bella !
Non capisco perchè tanta canea per questo spettacolo: forse mancano il Kaufmann o Lissner?.
Con quello che propinano,scusate, propongono certi teatri blasonati c’è qualche differenza?
Mi scordavo della acclamatissima Cecilia Bartoli, chiedo venia
ho visto il programma:all’opera è stato dedicato circa un terzo del tempo; e poi a proposito di opera abbiamo anche dovuto ascoltare
il monologo ,anzi il comizio di Fo in “difesa” del Papa.Viva la Rai
otello