E’ Pasqua!

Immagine anteprima YouTube

La Quaresima è finita. E’arrivata finalmente la Pasqua, dunque a tutti voi che sempre ci seguite e ci scrivete un augurio da parte nostra di felicità e serenità, anche per le vostre famiglie.
E nel giorno di Pasqua, inneggiamo insieme al Signore risorto con la straordinaria voce e la non comune misura di Gianna Pederzini in Cavalleria Rusticana. Scelta ovvia ma, sarete d’accordo con me, di autentica eccellenza.

Vorrei porgere anche un augurio speciale agli autori di questo sito, che col loro lavoro lo costruiscono, lo rendono vivo ed interessante. Donzelli ed io desideriamo manifestare pubblicamente il nostro ringraziamento e, soprattutto, il nostro orgoglio per un gruppo di autori tanto competente, brillante e fantasioso che non ha pari in alcun sito o rivista specialistica. Impagabili tutti, dai primi agli ultimi approdati qui da noi a scrivere per condividere conoscenze, idee ed ascolti.

Quanto ai nostri lettori, rammentiamo che da domani, continuando per tutta la prossima settimana, si apriranno le votazioni per il miglior brano del nostro Quaresimal. Come dicevano a Canzonissima, votate, votate votate e premieremo il migliore!

Ancora auguri a voi tutti!!!!!!!!!

 

4 pensieri su “E’ Pasqua!

Lascia un commento